Mondo Inter

Cucchi: «Inter vince con merito Supercoppa Italiana. Brutto gesto Bonucci»

Riccardo Cucchi ha parlato della vittoria dell’Inter sulla Juventus nella finale di Supercoppa Italiana giocata ieri sera a San Siro e del gesto di Leonardo Bonucci (vedi articolo).

POST – Queste le parole all’interno del propria pagina Facebook da parte di Riccardo Cucchi a seguito della finale di Supercoppa Italiana giocata ieri sera a San Siro. “L’ Inter si aggiudica, con merito, la Supercoppa italiana. La squadra di Inzaghi, superiore tecnicamente alla Juventus, ha comunque faticato più del previsto. E qui il merito va ai bianconeri. Il gol è arrivato allo scadere del 120° grazie ad un colossale errore della difesa juventina. Buttare il pallone lontano non è una vergogna in certi casi.
Inter molto più propositiva e Juventus tesa a limitarla e a fare i conti con le sue assenze. Partita di grande intensità agonistica. Talmente grande da soffocare la qualità.
Brutto gesto di Bonucci a fine gara.
Primo trofeo da allenatore dell’Inter per Simone Inzaghi alla sua terza Supercoppa.
Complimenti all’Inter e ai suoi tifosi
“.

Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh