Mondo Inter

Sconcerti: «Inter-Juventus, ormai differenza netta. C’è cambio di epoche»

Mario Sconcerti ha parlato a seguito della vittoria dell’Inter sulla Juventus nella finale di Supercoppa Italiana giocata ieri sera.

INTER-JUVENTUS – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. «Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante: non è più la Juve l’avversario dell’Inter. Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. Tutti i riferimenti oggi sono dalla parte dell’Inter. La Juve ha fatto un’ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra buona squadra inferiore. E’ riuscita a limitare l’avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l’Inter abbia tirato pochissimo in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus».

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. «Non può essere tutto qui. Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda. Nella stagione in cui toccava agli allenatori fare la differenza, è quasi strano vedere Inzaghi mettere tutti in fila, mentre non si riesce a vedere molta luce da Allegri, Sarri o Mourinho, fino a ieri giustamente i più grandi. Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento».

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh