Mondo Inter

Rambaudi: “Inter sopravvalutata, ma in questo momento certi stiano zitti”

Roberto Rambaudi ha criticato il valore dell’Inter, ma ritiene che a questo punto della stagione (con la vittoria che in Serie A manca dal 29 dicembre) la cosa principale sia compattarsi per raggiungere l’obiettivo, che non è affatto sfumato come dimostra la classifica. L’ex giocatore, nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha aggiunto come certe persone, soprattutto esterne alla rosa e alla dirigenza, dovrebbero quindi fare un passo indietro.

TUTTI UNITIRoberto Rambaudi non ritiene che la crisi dell’Inter sia causata dal lavoro dell’allenatore e cerca altrove le responsabilità per il momento più che complicato: «Si critica molto Luciano Spalletti, e va bene: le cose non stanno andando come qualcuno si immaginava, ma credo che questa squadra sia stata sopravvalutata all’inizio. È nei programmi della società per andare in Champions League, è terza in classifica, ha una squadra con dei buoni giocatori ma non di grande personalità, perché anche lo stesso Mauro Icardi è un grandissimo giocatore ma non trainante. Le polemiche fra la sorella di Icardi e Wanda Nara? Io credo che in questo momento, specialmente in una situazione dove l’Inter deve tirare fuori il meglio per conquitare la Champions League, che è l’obiettivo primario, in certi momenti certe persone debbano stare anche zitte per rispetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh