Mondo Inter

Rambaudi: “Inter sopravvalutata, ma in questo momento certi stiano zitti”

Roberto Rambaudi ha criticato il valore dell’Inter, ma ritiene che a questo punto della stagione (con la vittoria che in Serie A manca dal 29 dicembre) la cosa principale sia compattarsi per raggiungere l’obiettivo, che non è affatto sfumato come dimostra la classifica. L’ex giocatore, nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha aggiunto come certe persone, soprattutto esterne alla rosa e alla dirigenza, dovrebbero quindi fare un passo indietro.

TUTTI UNITIRoberto Rambaudi non ritiene che la crisi dell’Inter sia causata dal lavoro dell’allenatore e cerca altrove le responsabilità per il momento più che complicato: «Si critica molto Luciano Spalletti, e va bene: le cose non stanno andando come qualcuno si immaginava, ma credo che questa squadra sia stata sopravvalutata all’inizio. È nei programmi della società per andare in Champions League, è terza in classifica, ha una squadra con dei buoni giocatori ma non di grande personalità, perché anche lo stesso Mauro Icardi è un grandissimo giocatore ma non trainante. Le polemiche fra la sorella di Icardi e Wanda Nara? Io credo che in questo momento, specialmente in una situazione dove l’Inter deve tirare fuori il meglio per conquitare la Champions League, che è l’obiettivo primario, in certi momenti certe persone debbano stare anche zitte per rispetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.