Mondo Inter

Di Livio: “Inter in difficoltà ma fisica. Icardi? Se non fa gol è da 4!”

Angelo Di Livio, ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, è apparso abbastanza pessimista nei confronti dell’Inter, in relazione al fatto che possa interrompere la crisi di inizio 2019 questa sera contro il Parma. L’ex centrocampista, fra le altre di Juventus e Fiorentina, vede diversi giocatori non al massimo delle loro possibilità, soprattutto atletiche, e Mauro Icardi in difficoltà perché non segnando non riesce a fornire delle prestazioni di alto livello.

A RISCHIO – Per Angelo Di Livio l’Inter comincia a mettere in discussione anche la qualificazione alla prossima Champions League, dato che negli anticipi di Serie A sia la Lazio sia la Roma hanno vinto, avvicinandosi, e ci sono tante squadre in pochi punti: «Bisogna anche vedere il terzo posto, perché comunque l’Inter è un po’ in difficoltà e domani (oggi alle ore 20.30, ndr) ha una partita molto molto difficile contro una squadra che sta facendo molto bene come il Parma. Bisogna vedere, però per il quarto posto è tutto aperto. Io vedo l’Inter in difficoltà ma fisica: io non vedo più Ivan Perisic saltare l’uomo, vedo tutta gente macchinosa e Mauro Icardi se non fa gol è un giocatore da 4. Vedo una squadra in grandissima confusione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh