Mondo Inter

Protti: «Inter, uscire dall’Europa una fortuna! In due per lo Scudetto»

Igor Protti, ex attaccante con un lungo passato specialmente nel Livorno, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio”. Tra i temi trattati anche il vantaggio per l’Inter in campionato dopo l’eliminazione dalla Champions League.

FORTUNA E SCUDETTO – L’ex attaccante Igor Protti ha parlato della corsa per la vittoria della Serie A: «Paradossalmente qualche mese fa, quando l’Inter è stata l’unica squadra a uscire dall’Europa, è stata per loro una fortuna. Si sono potuti concentrare solo sul campionato e si sono ritrovati davanti anche grazie a un allenatore super motivato. Pensavo a tre o quattro squadre in lotta per lo Scudetto, ma ormai mi sembra tutto ridotto a una corsa a due tra i nerazzurri e il Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.