Mondo Inter

Poli: “Vittoria con l’Inter, consapevolezza diversa Bologna. Mihajlovic…”

Intervistato da Sky Sport 24, l’ex centrocampista dell’Inter Andrea Poli è tornato sul successo conquistato domenica scorsa al Meazza per 0-1 con la maglia del Bologna. Il centrocampista, come riporta il sito ufficiale della società emiliana, ritiene che l’arrivo di Sinisa Mihajlovic in panchina abbia dato un cambio rapido alla squadra.

MODIFICA IMMEDIATAAndrea Poli dà subito meriti a Sinisa Mihajlovic per come ha cambiato il Bologna: «La vittoria sull’Inter ci ha dato una consapevolezza diversa perché da tempo faticavamo a trovare i tre punti; riuscirci al Meazza contro una grande squadra ci porta tanto morale. Dobbiamo cercare di essere propositivi e compatti e giocare a testa alta indipendentemente dall’avversario. Il mister ci ha chiesto di alzare il baricentro cercando aggressività e uno contro uno, praticamente un calcio totale. E così è stato, specialmente nel nostro ottimo primo tempo, a ritmi alti. Ora bisognerà dare continuità già a partire da domenica con il Genoa: una sola gara non cancella gli ultimi sei mesi, ora sta a noi. Con l’Inter abbiamo fatto una buona partita ma non basta: la classifica è ancora quella che è e continuiamo a cercare punti. Da ora tutte le partite saranno importanti, c’è da correre sempre più forte e vogliamo farlo già da domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh