Mondo Inter

Plastino: «Scudetto nei piedi del Milan. Perché non rimettere spareggio?»

L’Inter si avvicina alla sfida conclusiva della stagione contro la Sampdoria a San Siro. I nerazzurri vogliono vincere lo scudetto ma servirà che il Milan cada a Sassuolo. Ecco il pensiero di Michele Plastino. 

SPAREGGIO – L’Inter vuole provare a vincere lo scudetto fino all’ultimo secondo, all’ultimo istante. I nerazzurri devono battere la Sampdoria e poi sperare nel ko del Milan a Sassuolo. Per Michele Plastino, intervenuto a Sky Sport, un metodo sarebbe migliore per assegnarlo. «Lo scudetto è nei piedi del Milan. Seguendo il campionato di quest’anno, non sarebbe il caso di rimettere lo spareggio finale? L’emozione di quell’Inter-Bologna di quella volta non me la dimenticherò mai. Ma perché levarci questo spettacolo? Era un momento meraviglioso e anche più giusto». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh