Focus

Inter, attenzione a sinistra: Candreva fondamentale per la Sampdoria

L’Inter nella sfida con la Sampdoria dovrà curare in modo particolare Antonio Candreva. L’esterno viene da una stagione ottima a livello individuale e contro i nerazzurri ha motivazioni personali.

MIGLIORE DELLA SAMP – Se si dovesse scegliere un giocatore in particolare a cui l’Inter deve fare attenzione nella sfida con la Sampdoria il nome sarebbe per forza quello di Antonio Candreva. In una stagione non semplice per i blucerchiati l’esterno è stato un riferimento costante e imprescindibile. Secondo miglior marcatore con 7 gol, migliore negli assist con 10, ma anche terzo per passaggi medi, primo per quelli chiave, primo per cross. Una presenza irrinunciabile del gioco, tanto da convincere Giampaolo ad abbandonare il 4-3-1-2 per rimetterlo sul suo binario preferito. Individualmente una delle sue migliori stagioni in assoluto. L’Inter insomma è avvisata: la fascia sinistra sarà messa sotto esame. Con in più degli elementi specifici.

L’INTER NEL MIRINO – Candreva ha delle motivazioni personali per fare bene a San Siro. In primo luogo è un ex. Fresco. Solo due anni fa era lui il titolare assoluto della fascia destra. Quattro stagioni, 151 presenze. Ma nemmeno l’arrivo di Conte gli ha permesso di rimanere in nerazzurro. La voglia di far bene nello stadio che è stato suo ci sarà. Anche perché il numero 87 ha da sempre un buon rapporto col nerazzurro. In termini di gol segnati, contro. Sono 5 in carriera le sue reti all’Inter in Serie A. Una lo scorso anno, a Marassi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.