Mondo Inter

Bartoletti: «Playoff? Ora no, ma uno spareggio scudetto farebbe la storia»

L’Inter e il Milan alle 18 conosceranno il loro destino. Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. Marino Bartoletti, intervenuto a Sky Sport, dice la sua sullo scudetto. 

SCUDETTO – Inter e Milan, è la giornata dello scudetto. Chi delle due vincerà? Le quotazioni sono a favore dei rossoneri, ovviamente, ai quali basta un pari a Sassuolo. Su questo tema è intervenuto, a Sky Sport, Marino Bartoletti. «Playoff in Serie A? Io sono un baskettaro. Per adesso va bene così ma chissà in futuro. Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A. Il Milan può vincere senza arrivare a pari punti ma sarebbe davvero affascinante. Giocare una partita in più o in meno non farebbe questa differenza, visto quante ne giocano. Sarebbe sicuramente una sfida che verrebbe ricordata anche tra 50 anni».  

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh