Mondo Inter

Plastino: “Europei da rinviare. Inter, davanti alle difficoltà…”

A seguito della sospensione della Serie A, il calendario del calcio internazionale si complica esponenzialmente. Un eventuale rinvio degli Europei aiuterebbe le federazioni a portare a compimento i campionati. Questa è la speranza di Michele Plastino, che ai microfoni di “Radio Sportiva” torna anche su Juventus-Inter.

SOLUZIONE LOGICA – Concludere regolarmente i campionati europei della stagione 2019/2020 non sarà affatto semplice. Il 12 giugno 2020 è previsto l’inizio degli Europei di calcio, ulteriore complicazione nei calendari calcistici. Si sta tuttavia facendo strada l’ipotesi di rinviarne l’inizio, se non addirittura spostarli al 2021. In entrambi i casi, una decisione che incontrerebbe il favore di Michele Plastino. Questa il suo parere: «La soluzione più logica è il rinvio anche degli Europei, facendoli slittare più avanti in estate. Ma dipende tutto da quanto andrà avanti questa situazione di emergenza».

JUVENTUS-INTER – Plastino torna poi sulla sfida di domenica sera, che ha visto l’Inter uscire sconfitta dall’Allianz Stadium. Una sconfitta non disastrosa, ma che mostra come le fragilità dei nerazzurri non sia state neutralizzate da Antonio Conte. L’analisi del giornalista: «[L’Inter] Si è ammosciata davanti alla difficoltà, cosa che non credevo potesse succedere. Ha giocato bene fino a quando è passata in svantaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.