Mondo Inter

Giordano: “Juventus-Inter? Niente reazione dopo 1-0. Dybala ha chiuso”

Giordano è tornato a parlare di Juventus-Inter (ecco le sue parole di ieri), ma anche delle disposizioni in tempi di Coronavirus. L’ex calciatore critica la mancata reazione dei nerazzurri dopo l’1-0 bianconero, poi Dybala gol. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

REAZIONE ASSENTEBruno Giordano sottolinea l’andamento di Juventus-Inter, poi parla delle misure nello sport a causa del Coronavirus: «L’allenatore aveva fatto il suo prima della giocata dell’argentino, non è che ci fosse un vero padrone. Dopo il gol, è stata solo Juve e poi il gol di Dybala ha chiuso i conti. L’Inter è mancata nella reazione dopo il primo gol. Fino allo 0-0 la partita era molto equilibrata. Che ne pensi delle ultime disposizioni? Quello che si è fatto adesso, si poteva fare prima, intendo nel mondo del calcio – dice Giordano -. C’è stata troppa confusione. Con i nuovi calendari, si pensava che potesse andare meglio, e invece, dopo pochi giorni, si è cambiato di nuovo. In Spagna per esempio hanno deciso due giornate a porte chiuse. Abbiamo fatto scuola».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock