Pistocchi: “Conte, l’Inter avrebbe dovuto confermargli fiducia. Antonio…”

Articolo di
11 Dicembre 2020, 12:12
Maurizio Pistocchi Maurizio Pistocchi
Condividi questo articolo

Maurizio Pistocchi ha parlato dell’Inter, dopo l’eliminazione dalla Champions League, e dell’allenatore nerazzurro Antonio Conte

TWEET – Queste le parole di Maurizio Pistocchi su Inter e Antonio Conte all’interno di un messaggio pubblicato su Twitter. “Quando il Milan di Sacchi fu eliminato dall’Espanyol, tutti i giornali italiani chiesero la testa di Arrigo. Invece Berlusconi confermò la fiducia al tecnico. Come avrebbe dovuto fare oggi la società l’Inter: invece l’ha fatto la Curva Nord. ‘Notte“.

VINCERE – Pistocchi ha poi scritto in un altro tweet. “L’Inter non vince da 10 anni, in 10 anni ha avuto 13 allenatori e tanti giocatori, l’unico della rosa attuale che ha vinto un trofeo importante è Vidal: in un ambiente che non è abituato a vincere, chi sa come si vince è Conte. Infatti è l’unico che fa paura al Sistema“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.