Mondo Inter

Pistocchi: “Conte, l’Inter avrebbe dovuto confermargli fiducia. Antonio…”

Maurizio Pistocchi ha parlato dell’Inter, dopo l’eliminazione dalla Champions League, e dell’allenatore nerazzurro Antonio Conte

TWEET – Queste le parole di Maurizio Pistocchi su Inter e Antonio Conte all’interno di un messaggio pubblicato su Twitter. “Quando il Milan di Sacchi fu eliminato dall’Espanyol, tutti i giornali italiani chiesero la testa di Arrigo. Invece Berlusconi confermò la fiducia al tecnico. Come avrebbe dovuto fare oggi la società l’Inter: invece l’ha fatto la Curva Nord. ‘Notte“.

VINCERE – Pistocchi ha poi scritto in un altro tweet. “L’Inter non vince da 10 anni, in 10 anni ha avuto 13 allenatori e tanti giocatori, l’unico della rosa attuale che ha vinto un trofeo importante è Vidal: in un ambiente che non è abituato a vincere, chi sa come si vince è Conte. Infatti è l’unico che fa paura al Sistema“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh