CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, via dall’Inter a gennaio? Un “ostacolo fiscale” frena l’addio all’Italia

Christian Eriksen è tra i maggiori indiziati a lasciare l’Inter durante la finestra di mercato di gennaio, ma attenzione a questo “ostacolo”

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal Telegraph, la situazione relativa al futuro di Christian Eriksen è in evoluzione. Il centrocampista danese, vista lo scarso minutaggio in campo che gli sta concedendo in campo Antonio Conte, potrebbe salutare l’Inter a gennaio. Tuttavia l’eventuale addio dall’Italia farebbe venire meno anche le agevolazioni fiscali che sono concessi ai lavoratori stranieri dal regime governativo del nostro Paese.

AGEVOLAZIONE – In pratica, si tratta di renderli esenti da tasse per il 50% del loro stipendio. Tuttavia per ottenere questo sgravio fiscale il giocatore dovrebbe restare in Italia per due anni, cosa che non avverrebbe in caso di sua partenza per l’estero a gennaio con cessione a titolo definitivo o in prestito.

Fonte: Mike McGrath – Telegraph.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh