Mondo Inter

Pirlo: “Inter ottima partita, ma la Juventus ha qualcosa in più. Conte…”

Pirlo è stato uno dei protagonisti della partita fra le Leggende Azzurre e gli ex giocatori della Germania, che si è giocata a Furth ed è terminata con il punteggio di 3-3. Intervistato dai giornalisti presenti, l’ex centrocampista di Inter e Juventus ha parlato del derby d’Italia e del lavoro di Conte.

QUASI ALLA PARIAndrea Pirlo commenta Inter-Juventus: «È stata una bella partita, tra due squadre forti. La Juventus è una squadra che sta dominando negli ultimi otto anni, quindi è a un livello molto alto. L’Inter ha fatto un’ottima partita, però la Juventus aveva ancora qualcosa in più. Antonio Conte può vincere il campionato quest’anno? È difficile, però sta facendo molto bene. Ha portato già l’Inter a un ottimo livello, la porterà sicuramente fino alla fine a lottare però la Juventus, per adesso, è ancora un passo avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.