Mondo Inter

Spalletti al Milan? Dall’Inter risposta chiarissima all’ex allenatore

Spalletti è uno dei nomi che sono stati fatti per la sostituzione di Giampaolo al Milan, ormai prossimo all’esonero. Il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” spiega perché questa pista sembra destinata a svanire, visto che l’Inter non ha dato l’OK per la rescissione.

QUESTIONE DI SOLDILuciano Spalletti, presumibilmente, non andrà al Milan perché non ha trovato l’accordo con l’Inter per risolvere il contratto. “Il Corriere della Sera” sostiene che l’allenatore sia furibondo per l’esonero di fine maggio, in quanto la società poi ha pagato Antonio Conte il doppio assecondandolo sul mercato, e abbia chiesto un anno di stipendio per rescindere anticipatamente. Spalletti ha un contratto in vigore fino al 30 giugno 2021, ma Giuseppe Marotta non vorrebbe andare il pagamento delle restanti mensilità del 2019. Il tecnico pesa per venticinque milioni di euro lordi, compreso il suo staff, e di suo guadagna cinque milioni e quattrocentomila euro netti a stagione, più bonus ancora in vigore nonostante l’esonero. Nel pomeriggio c’è stato un contatto telefonico fra l’Inter e Spalletti, con una richiesta chiarissima da parte della società: dare le dimissioni o rinunciare alla possibilità di andare al Milan. In rossonero prenderebbe cinque milioni di euro netti, ma oggi dovrebbe esserci l’incontro con Stefano Pioli, altro ex nerazzurro.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.