Calciomercato

Rocchi: “Inter, c’è un piccolo tesoretto da reinvestire per gennaio”

Francesco Rocchi, in collegamento da Milano nel corso di “Calcio Totale” su Rai Sport +, sostiene che l’Inter potrà muoversi sul mercato a gennaio. Questo perché i nerazzurri starebbero chiudendo la cessione di un giocatore: ecco di chi si tratta.

IL RISCATTO – Il giornalista di Rai Sport Francesco Rocchi vede soldi in arrivo: «L’Inter ha un piccolo tesoretto che si chiama Gabigol. Al Flamengo sta facendo benissimo, lo vuole riscattare e potrebbe arrivare una cifra intorno ai trenta milioni di euro, da reinvestire a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.