Mondo Inter

Pirlo: «Inter a +7? La Juventus vuole avvicinarsi alla vetta fino all’ultima»

Pirlo non abbandona la possibilità di vincere la Serie A. Dopo Verona-Juventus 1-1 (vedi articolo) l’allenatore ha parlato a “Sky Saturday Night” del distacco dall’Inter, ora sette punti in più con lo stesso numero di partite giocate.

NON MOLLANO – La Juventus deve ancora recuperare la partita col Napoli, ma a parità di gare giocate è a -7 dall’Inter domani attesa dal Genoa. Per Andrea Pirlo il distacco non è problematico: «Inter che può andare a +10 domani? Noi guardiamo sempre partita per partita. Guardiamo la squadra che dobbiamo affrontare, il nostro obiettivo è cercare di vincere il più possibile e di avvicinarci alla vetta per giocarci il campionato fino all’ultima partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.