Extra Inter

Juventus fermata ancora! Barak firma un pesantissimo 1-1 per il Verona

La Juventus fa un altro passo falso. I bianconeri vanno avanti a inizio ripresa con Cristiano Ronaldo, ma Barak firma il pesantissimo 1-1 che tiene il Verona imbattuto. E per l’Inter è un risultato d’oro.

ANCORA FERMI! – La Juventus non va oltre l’1-1 al Bentegodi. Il Verona impone ancora il pareggio ai bianconeri, come all’andata. Inizio pessimo da parte dell’Hellas, che per cinque minuti sbaglia quasi tutte le giocate. Ha però la migliore occasione in avvio, con un cross da destra per il colpo di testa di Marco Davide Faraoni che Wojciech Szczesny con un prodigio manda sul palo. Primo tempo con poca qualità e ancora meno occasioni, Juventus quasi mai vicina al gol. Ci riesce, invece, subito dopo l’intervallo con Federico Chiesa che attira su di sé tutta la difesa scaligera e serve sulla destra il meglio piazzato Cristiano Ronaldo per lo 0-1 al 49’. E i bianconeri potrebbero anche raddoppiare poco dopo, con un tiro a botta sicura di Aaron Ramsey murato da Giangiacomo MagnaniIvan Juric capisce che qualcosa nel Verona non va e fa qualche cambio: funziona soprattutto Darko Lazovic. Il serbo, al 78’, fa partire un gran cross che Antonin Barak di testa trasforma nell’1-1, suo sesto gol in campionato. A cinque minuti dalla fine ancora Lazovic protagonista: destro potente e Szczesny lo manda sulla traversa, secondo legno del Verona. Finisce 1-1, ed è un ottimo risultato per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.