Mondo Inter

Pioli sicuro: «Derby di ritorno decisivo, a -10 sarebbe stata dura! Svolta»

Pioli è ritornato sulla vittoria dello scudetto considerando il derby di ritorno contro l’Inter decisivo. Il tecnico rossonero, intervistato da Dazn, si è espresso così.

GARA DECISIVAPioli ritiene la partita contro l’Inter (1-2) decisiva in chiave scudetto: «Il derby di ritorno sicuramente la partita decisiva. Fosse finita con una vittoria dei nostri avversari, andare a 10 punti sarebbe stato molto difficile. Riuscire a ribaltarla è stata importante non solo per restare lì vicini in classifica ma soprattutto dal punto di vista morale per prendere quella iniezione di fiducia e di entusiasmo. Da lì abbiamo fatto una stagione di altissimo livello. Abbiamo svoltato. A inizio stagione non credo eravamo i migliori ma a fine stagione sicuramente sì. Abbiamo meritato questa vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh