Mondo Inter

Pinamonti: “Riconquistare l’Inter? Risposta scontata ma normale. Genoa…”

Pinamonti è stata l’unica nota lieta del Genoa, sconfitto 1-3 dalla Juventus questa sera (vedi articolo). L’attaccante ex Inter, sul quale i nerazzurri hanno la clausola di riacquisto, ha parlato a Sky Sport della possibilità di tornare.

SBLOCCATOAndrea Pinamonti ha segnato il secondo gol in tre giorni, ma il Genoa ha perso 1-3 con la Juventus: «È sempre un’emozione tornare a segnare. Giocando con queste squadre si mette in preventivo non portare a casa punti, mi porto a casa questo gol e speriamo serva a fine stagione. Il gol? Una grandissima emozione, giocavo contro grandissimi campioni con tanta esperienza. È un gol che mi da fiducia: da qui alla fine ci sono tante partite, spero di poterne fare altri. Riconquistare la maglia dell’Inter? Sembra una risposta scontata ma, come penso sia normale, io adesso penso a finire al meglio il campionato. Farò di tutto per aiutare il Genoa a salvarsi, poi dipenderà anche da come farò personalmente questo finale di stagione. Si tireranno le somme, si vedrà a che punto sono della mia crescita e si deciderà, assieme al mio agente, quale sarà il mio futuro. Convocazione in Nazionale? Con Roberto Mancini avevo fatto la tournée con l’Inter quattro anni fa, poi ci siamo separati e non l’ho più visto: non ho avuto modo di approcciarmi con lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.