Calciomercato

Pedullà: “Conte deve vincere, a sinistra vuole Roberto Carlos? Tonali…”

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” fa il punto sulla trattativa Tonali, obiettivo dichiarato dell’Inter. Poi non manca una stoccata a Conte, a cui viene chiesto di vincere senza lamentarsi del mercato

TONALI CON CALMA – Nessun annuncio di mercato a ridosso di Inter-Brescia, Alfredo Pedullà predica calma: «Dopo Achraf Hakimi, così come per l’esterno sinistro (vedi articolo, ndr), su Sandro Tonali è in atto una fase di stand-by e riflessione. Anche dell’Inter, che finora ha fatto i passi più concreti. È un’operazione che va chiusa presto per evitare il ritorno di altri club interessati, ma non penso che sarà roba di questa settimana».

OBBLIGO DI VITTORIA – Pedullà torna sulla polemica che riguarda il tecnico nerazzurro con il mercato sullo sfondo: «Se ti fanno un mercato importante, devi vincere. Antonio Conte è stato chiamato per vincere, non per vedere i bicchieri. Altrimenti va in cucina e li vede! Occorre solo vincere un trofeo e Conte lo sa. Non è una polemica strumentale del bicchiere pieno o vuoto, ma l’Inter dall’inizio ha voluto accontentare Conte sul mercato. Mandate una mail a Steven Zhang e chiedete se l’Inter ha una rosa inferiore alla Juventus dopo tutto quello che ha speso… Adesso non va bene nemmeno Hakimi? A sinistra chi prendiamo, Roberto Carlos? Allora il problema non è più di bicchiere ma di bottiglia! Adesso Conte deve vincere l’Europa League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.