Mondo Inter

Perinetti: «Dybala-Inter possibile in un caso. Scudetto? Vedo una favorita»

Perinetti, ex dirigente sportivo – tra le altre – di Palermo e Genoa, nel corso di TMW Radio ha parlato della corsa scudetto in Serie A e del futuro di Dybala in chiave Inter.

LOTTA SCUDETTOGiorgio Perinetti dice la sua riguardo la lotta al vertice in Serie A: «A inizio stagione ho detto che vincerà l’Inter e difatti sarà così. Il Napoli ha una squadra migliore di tutte ma sono abituate meno a vincere. È un campionato scarso e che ti aspetta, ma se l’Inter supera l’ostacolo José Mourinho credo sia la vincitrice del campionato».

FUTURO DYBALA – Perinetti conclude parlando del futuro di Paulo Dybala, che conosce sin dai tempi di Palermo: «Quando l’ho conosciuto io era un ragazzino, oggi è un uomo. Con la Juventus il discorso è chiuso, io so che preferisce la Liga alla Premier League. Ma se Lautaro Martinez lascia l’Inter potrebbe essere un buon nome per i nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.