Mondo Inter

Perinetti: «Dybala-Inter possibile in un caso. Scudetto? Vedo una favorita»

Perinetti, ex dirigente sportivo – tra le altre – di Palermo e Genoa, nel corso di TMW Radio ha parlato della corsa scudetto in Serie A e del futuro di Dybala in chiave Inter.

LOTTA SCUDETTOGiorgio Perinetti dice la sua riguardo la lotta al vertice in Serie A: «A inizio stagione ho detto che vincerà l’Inter e difatti sarà così. Il Napoli ha una squadra migliore di tutte ma sono abituate meno a vincere. È un campionato scarso e che ti aspetta, ma se l’Inter supera l’ostacolo José Mourinho credo sia la vincitrice del campionato».

FUTURO DYBALA – Perinetti conclude parlando del futuro di Paulo Dybala, che conosce sin dai tempi di Palermo: «Quando l’ho conosciuto io era un ragazzino, oggi è un uomo. Con la Juventus il discorso è chiuso, io so che preferisce la Liga alla Premier League. Ma se Lautaro Martinez lascia l’Inter potrebbe essere un buon nome per i nerazzurri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh