Mondo Inter

Sconcerti attacca: «Inter, debiti insormontabili. Per i bond si è ipotecata»

Sconcerti critica l’Inter in relazione al bilancio. Il giornalista, in collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, vede tanti problemi per quanto riguarda i conti della società.

CONTESTAZIONEMario Sconcerti fa i conti in tasca: «Sull’Inter mi sembra che continuiamo a fare veramente tanta confusione. Noi confondiamo i costi di gestione, cioè quello che serve per tirare avanti un anno, coi debiti che ha. Se la società perde duecento o cento è una cosa, l’Inter se vende un giocatore non risolve niente. Può essere aiutata nella gestione della prossima stagione, ma i debiti sono insormontabili. I bond a me risultano essere due, per un totale di settecento milioni, che vuol dire che ti costa un gran giocatore solo di interessi. Ho sentito parlare di cessione di un grande giocatore un anno fa, ma quello era per aprire la bottega. L’Inter per i bond si era ipotecata: il marchio, la società e tutto quello che rappresenta è a tutela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh