Mondo Inter

Sconcerti attacca: «Inter, debiti insormontabili. Per i bond si è ipotecata»

Sconcerti critica l’Inter in relazione al bilancio. Il giornalista, in collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, vede tanti problemi per quanto riguarda i conti della società.

CONTESTAZIONEMario Sconcerti fa i conti in tasca: «Sull’Inter mi sembra che continuiamo a fare veramente tanta confusione. Noi confondiamo i costi di gestione, cioè quello che serve per tirare avanti un anno, coi debiti che ha. Se la società perde duecento o cento è una cosa, l’Inter se vende un giocatore non risolve niente. Può essere aiutata nella gestione della prossima stagione, ma i debiti sono insormontabili. I bond a me risultano essere due, per un totale di settecento milioni, che vuol dire che ti costa un gran giocatore solo di interessi. Ho sentito parlare di cessione di un grande giocatore un anno fa, ma quello era per aprire la bottega. L’Inter per i bond si era ipotecata: il marchio, la società e tutto quello che rappresenta è a tutela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.