Mondo Inter

Pellissier: “Regalo più grande dai tifosi Inter. Senza i Moratti nel calcio…”

Intervenuto nella diretta “Instagram” dell’esperto di mercato e giornalista di “Sky Sport” Gianluca Di Marzio, Sergio Pellissier – ex storico attaccante del Chievo e ora Direttore Sportivo del club veronese – ha parlato di uno dei momenti più belli della sua carriera e del calcio di oggi

REGALO – Tra i tanti momenti vissuti in carriera, uno che Sergio Pellissier non dimenticherà mai è sicuramente il calore del pubblico dell’Inter, come da lui stesso rivelato: «Il calciatore finisce, l’uomo rimane. Il regalo più grande è stato l’ingresso in campo a San Siro tra gli applausi dei tifosi del Inter. Da pelle d’oca, ricordi indelebili. Significa che ho fatto qualcosa di positivo».

SENZA BANDIERE – Un commento poi, da parte di Pellissier, alla mancanza oggi d bandiere nel calcio e di presidenti-tifosi, come per esempio Massimo Moratti: «Il calcio è cambiato, adesso non ci sono più presidenti come Campedelli, Moratti o Sensi che amano la società e spendono soldi perché hanno una passioneAdesso è tutto un business, tutti vogliono guadagnare e le società devono mantenersi. Come si può diventare una bandiera di una società che non lo è?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.