Mondo Inter

Pedullà: “Serie A, primo punto ripartenza. Non succede: non mi sorprende”

La Serie A rischia di non concludersi per questa stagione, con la prossima inevitabilmente condizionata dal Coronavirus. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha parlato in collegamento da Roma di come i club italiani non stiano ancora pensando a programmare.

E DOPO? – Questa stagione di Serie A potrebbe essere già finita, con grossi problemi a livello economico. Per Alfredo Pedullà i club dovrebbero iniziare a fare i conti anche alla prossima: «Per noi settembre è un discorso tra due anni, non è un discorso tra cinque giorni. Io non sono meravigliato: noi guardiamo ad aprile, maggio e giugno e soprattutto adesso pensiamo al problema principale (combattere il Coronavirus, ndr). Fondamentalmente sulla programmazione io ho sempre avuto dei dubbi: molte volte le cose non sono state fatte tre o quattro mesi prima. Adesso ci può essere un’attenuante generica, però non sono meravigliato che si guardi a quanto accadrà a maggio, o che qualche presidente faccia ragionamenti sulla ripresa del campionato e sul finirlo. Come primo punto bisognerebbe mettere la ripartenza sui danni che ci sono già e sulle mazzate prese in tesa, ma siamo fatti in questo modo e ne parliamo venti giorni prima. Ma di questo non sono meravigliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.