Mondo Inter

Pedullà: “Serie A, primo punto ripartenza. Non succede: non mi sorprende”

La Serie A rischia di non concludersi per questa stagione, con la prossima inevitabilmente condizionata dal Coronavirus. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha parlato in collegamento da Roma di come i club italiani non stiano ancora pensando a programmare.

E DOPO? – Questa stagione di Serie A potrebbe essere già finita, con grossi problemi a livello economico. Per Alfredo Pedullà i club dovrebbero iniziare a fare i conti anche alla prossima: «Per noi settembre è un discorso tra due anni, non è un discorso tra cinque giorni. Io non sono meravigliato: noi guardiamo ad aprile, maggio e giugno e soprattutto adesso pensiamo al problema principale (combattere il Coronavirus, ndr). Fondamentalmente sulla programmazione io ho sempre avuto dei dubbi: molte volte le cose non sono state fatte tre o quattro mesi prima. Adesso ci può essere un’attenuante generica, però non sono meravigliato che si guardi a quanto accadrà a maggio, o che qualche presidente faccia ragionamenti sulla ripresa del campionato e sul finirlo. Come primo punto bisognerebbe mettere la ripartenza sui danni che ci sono già e sulle mazzate prese in tesa, ma siamo fatti in questo modo e ne parliamo venti giorni prima. Ma di questo non sono meravigliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh