Mondo Inter

Pedullà: “Salute prima della Serie A. 1 aprile, non si può capire qualcosa”

Pedullà ritiene che la Serie A non possa abbandonare il campionato adesso. Il giornalista, in collegamento da Roma con “Sportitalia Mercato”, ha detto che bisogna vedere come evolve la diffusione del Coronavirus, prima di prendere decisioni definitive.

TEMPO DI ATTESA – Ad Alfredo Pedullà non piace chi dà giudizi netti in questo momento sul futuro della Serie A: «Damiano Tommasi nelle ultime quarantotto ore ha peggiorato la situazione. Non l’ha mai presa in pugno: ha detto smettiamo e ventiquattro ore dopo ricominciamo. La salute prima della Serie A? Questo è un paletto essenziale. Io penso anche che, in Germania, abbiano l’aureola calcistica: se loro hanno già stabilito, pur essendo in ritardo sulla terribile tabella di marcia, di ripartire l’1 o 8 maggio hanno qualche laboratorio chimico. Faccio fatica, loro pur essendo indietro credono di poter smaltire. Io sono contro l’ipocrisia, e su questo non ci sono dubbi. Io non penso che qualcuno abbia pensato a cristallizzare, perché con dodici o tredici partite non si può. Un conto è se cristallizzi il Benevento, che ha dodici o tredici punti di vantaggio, un altro Juventus e Lazio distanziate di un punto. Consumiamo il nostro tempo facendo previsioni sulla data, io questa cosa qui non l’ho mai capita. Siamo all’1 aprile, abbiamo necessità di aspettare fine aprile per capire qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.