Mondo Inter

Criscitiello: “Serie A va istruita e supportata, non bastonata! Spadafora…”

Criscitiello contesta l’operato di Spadafora. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha contestato l’operato del Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, che più volte si è espresso in termini discutibili sulla Serie A e in generale sul mondo del calcio.

PERCHÉ ATTACCARE?Michele Criscitiello auspica un cambio di linea: «La Lega Serie A va istruita, supportata e anche bastonata, ma non distrutta. È il nostro sistema: la gente vive per le grandi squadre e le piccole realtà, ma il miliardo di euro arriva dalla Serie A e a cascata la Serie B, la C e la D. Piaccia o no lo sport in Italia è il calcio, poi arrivano tutte le altre che sono bellissime discipline. Evviva tutto, ma in Italia piacciono lo sport e il calcio, che è la Serie A. Vincenzo Spadafora la guerra alla Lega non la può fare, i paletti non li può mettere! Il ministro, che a livello sportivo è arrivato a settembre 2019 e siamo all’1 aprile 2020, essendo in un governo giovane, che non ha mai avuto a che fare con un sistema sportivo in questo momento molto complicato, dovrebbe dare una mano alla Lega e non distruggerla. Poi che i presidenti di Serie A siano dei pazzi scatenati lo sappiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.