Mondo Inter

Capuano: “Spadafora irresponsabile, la Serie A non è il rugby! Ripresa…”

Capuano, in collegamento con “Sportitalia Mercato”, critica il ministro Spadafora e le sue parole sulla Serie A. Il giornalista ritiene che si debba ancora aspettare prima di dare per finito il campionato, perché c’è da controllare l’evoluzione del Coronavirus.

RIPRENDEREGiovanni Capuano pensa che la Serie A debba finire: «Ha ragione la Lazio sul fatto che si debba lottare fino all’ultimo minuto per tornare in campo. Senza fare 0-0 ha ragione Claudio Lotito e chi come lui pensa che non sia ancora il tempo di dare per abortita questa stagione. Io trovo irresponsabile il comportamento del ministro Vincenzo Spadafora, che spara ogni giorno a pallettoni contro il settore trainante del suo dicastero di competenza, ignorando i numeri e il fatto che la Serie A non sia il campionato di rugby o il calcio dilettantistico. Io non capisco l’atteggiamento di alcuni presidenti che sono usciti allo scoperto, come Urbano Cairo e Massimo Cellino. Chi vuole fermarsi l’abbiamo ascoltato».

CONTESTAZIONE – Capuano prosegue dopo la critica a Spadafora: «A me non mi piace la comunicazione della Lazio e perché si sia voluto trasformare tutto nella Juventus che vuole fermarsi per lo scudetto a tavolino o prepararsi per la Champions League. Secondo me il fronte dei club dovrebbe essere il più possibile unito. Già non lo è, ma si dovrebbe evitare di portare a vecchi schemi questioni che sono più pressanti per la tenuta del sistema. La Serie A è la locomotiva di un treno che ha gli altri vagoni, ma se si ferma la locomotiva gli altri vagoni hanno meno possibilità di limitare i danni. Non posso giustificare l’idea che oggi si decida, con almeno un mese d’anticipo, che non esiste alcuna possibilità di portare a termine questa stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.