Mondo Inter

Lasagna: “Serie A? Noi vorremmo finire, ma salute prima. Giugno…”

Lasagna, attaccante dell’Udinese, è fermo da quasi un mese dopo lo stop inevitabile della Serie A. In collegamento con la trasmissione “Sportitalia Mercato” ha parlato della possibilità che il campionato riprenda e si concluda anche in piena estate, una volta risolta la crisi Coronavirus.

IL PUNTO DI VISTAKevin Lasagna, attaccante dell’Udinese, dice la sua sul futuro della Serie A sperando che il Coronavirus venga sconfitto in breve tempo: «Prima la salute di tutti. Adesso è un momento difficile, i numeri sono ancora allarmanti e tornare in campo non sarebbe giusto. In casa è difficile allenarsi, se si dovesse riprendere sarebbe difficile. Per adesso si vive alla giornata, perché anche parlando con i direttori vogliono guardare come saranno i casi. Noi vorremmo finirlo il campionato, il problema è che bisognerà vedere come si evolverà la situazione. L’Udinese non ci sta facendo mancare nulla, ci ha portato la cyclette quando ci siamo fermati. Riprendere la Serie A giocando a giugno e luglio? Sarebbe una fine di campionato molto strana, perché comunque in quel periodo con quelle temperature non siamo abituati a disputare match. Sarebbe una cosa strana, poi se ci dicessero di finire il campionato ci adegueremo e lo finiremo così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.