Mondo Inter

Pedullà: «Lukaku? Ci vorrebbe follia del Chelsea! La più grande in 20 anni»

Oggi dovrebbe esserci l’incontro fra un intermediario che cura gli interessi di Lukaku e l’Inter. Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, non vede però grosse aperture realistiche da parte del Chelsea.

CESSIONE ASSURDA – Alfredo Pedullà non crede tanto a un ritorno di Romelu Lukaku: «Io non escludo nulla, però per me ci vorrebbe una follia del Chelsea. Cioè: io non ho mai visto una società spendere centoquindici milioni di euro, dare quindici milioni di ingaggio a Lukaku e venderlo un anno dopo. Non la riterrei un’operazione originale, la riterrei il figliol prodigo. È un’operazione folle, con tutta la proprietà nuova. Non escludo nulla, ma si dovrebbe rivisitare il pacchetto offensivo. Alexis Sanchez andrà via, ma sarebbe l’operazione più folle degli ultimi vent’anni di calciomercato. Lukaku ha lasciato l’agente con un post clamoroso, non vuole più sentir parlare di agenti. Alessandro Bastoni via? L’Inter se potesse cederebbe Stefan de Vrij, ha scelto ed è stata scelta da Gleison Bremer».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.