Mondo Inter

Sabatini: «Dybala e Lukaku insieme all’Inter? Possibile! Commisso…»

Sabatini, intervenuto a Radio Sportiva nel corso di Microfono Aperto, ha detto la sua riguardo il futuro attacco dell’Inter, con le voci su Dybala e Lukaku, e delle “accuse” di Commisso.

ATTACCO INTER Sandro Sabatini risponde a una domanda di un tifoso che gli chiede una sua sensazione riguardo il futuro attacco dell‘Inter: «Mia sensazione? Se prende Paulo Dybala e Romelu Lukaku significa che vende Lautaro Martinez, anche perché non possono giocare tutti e tre insieme».

ATTACCO GRATUITO! – Il giornalista dice la sua riguardo Rocco Commisso, che spesso ha da ridire nei confronti in particolare della società nerazzurra: «Commisso è insolito, ha pagato la Fiorentina intorno ai 140 milioni. I dirigenti di Inter e Milan potrebbero permettersi di dire a Rocco che si è ripagato il club con le cessioni di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, anche se non sarebbe una cosa elegante. Da un uomo come lui ci si attende di meglio, a volte mi sembra superfluo e gratuito quello che esterna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock