Mondo Inter

Pedullà: «Juventus-Inter cartina di tornasole della scarsezza degli arbitri!»

Pedullà spara a zero contro gli arbitri italiani, dopo le notizie di oggi su presunte irregolarità nei rimborsi spese (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, critica in particolare Calvarese e non solo per Juventus-Inter.

QUALITÀ INFIMA – Gli arbitri italiani oggi sono sotto l’occhio del ciclone non per errori in campo, ma per presunti problemi coi rimborsi. E Alfredo Pedullà rincara la dose: «Juventus-Inter è stata la cartina di tornasole della scarsezza degli arbitri. Io mi ricordo una dozzina di anni fa una partita di Serie B a Pisa, in cui il signor Gianpaolo Calvarese fece delle cose davvero inenarrabili. Mi ricordo che avevo detto che mi sarei stupito se Calvarese non sarebbe stato fermato subito, e addirittura sarebbe andato in Serie A. La partita di Torino ha dimostrato che questi arbitri sono asfissiati dal VAR: non ne ha azzeccato una. La qualità degli arbitri è inquietante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh