CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan, post-salvezza il Cagliari accelera: offerta e opzioni per l’Inter!

Nainggolan ha conquistato domenica la salvezza aritmetica col Cagliari. Il centrocampista è in prestito dall’Inter e, ora che i sardi rimarranno in Serie A, si può pensare a intavolare una trattativa per mantenerlo rossoblù. Il sito di Gianluca Di Marzio parla di offerta migliorata.

LA VOLTA BUONA?Radja Nainggolan è uno dei giocatori con cui l’Inter può far cassa, e il Cagliari può aiutare i nerazzurri. Secondo il sito di Gianluca Di Marzio sono già avviati i contatti per mantenerlo in Sardegna a titolo definitivo. La prima offerta di Tommaso Giulini era di circa tre milioni, rifiutata. Ora la seconda proposta del Cagliari è cinque milioni: circa due cash, più la rinuncia dei premi scudetto riguardanti Nicolò Barella (fra un milione e mezzo e due milioni, già inseriti a bilancio) e un’opzione su Riccardo Ladinetti. Quest’ultimo è un giovane centrocampista reduce da una stagione in prestito all’Olbia, in Serie C, che ha appena rinnovato col Cagliari. Già l’anno scorso doveva andare all’Inter nella trattativa Nainggolan, ma poi mancarono i tempi tecnici. Ora per lui ci sarebbe un’opzione, valida da luglio per diciotto mesi a due milioni e mezzo di euro. Per Nainggolan un’altra opzione è rescindere il contratto (in scadenza al 30 giugno 2022), ma in questo caso chiederebbe di più al Cagliari di ingaggio.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh