CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan, post-salvezza il Cagliari accelera: offerta e opzioni per l’Inter!

Nainggolan ha conquistato domenica la salvezza aritmetica col Cagliari. Il centrocampista è in prestito dall’Inter e, ora che i sardi rimarranno in Serie A, si può pensare a intavolare una trattativa per mantenerlo rossoblù. Il sito di Gianluca Di Marzio parla di offerta migliorata.

LA VOLTA BUONA?Radja Nainggolan è uno dei giocatori con cui l’Inter può far cassa, e il Cagliari può aiutare i nerazzurri. Secondo il sito di Gianluca Di Marzio sono già avviati i contatti per mantenerlo in Sardegna a titolo definitivo. La prima offerta di Tommaso Giulini era di circa tre milioni, rifiutata. Ora la seconda proposta del Cagliari è cinque milioni: circa due cash, più la rinuncia dei premi scudetto riguardanti Nicolò Barella (fra un milione e mezzo e due milioni, già inseriti a bilancio) e un’opzione su Riccardo Ladinetti. Quest’ultimo è un giovane centrocampista reduce da una stagione in prestito all’Olbia, in Serie C, che ha appena rinnovato col Cagliari. Già l’anno scorso doveva andare all’Inter nella trattativa Nainggolan, ma poi mancarono i tempi tecnici. Ora per lui ci sarebbe un’opzione, valida da luglio per diciotto mesi a due milioni e mezzo di euro. Per Nainggolan un’altra opzione è rescindere il contratto (in scadenza al 30 giugno 2022), ma in questo caso chiederebbe di più al Cagliari di ingaggio.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.