Mondo Inter

Pedullà: «Dumfries giochi di più per capire l’Inter! Ha tagliola sulla testa»

Pedullà sponsorizza Dumfries già dalla partita di oggi contro il Sassuolo, dove è in ballottaggio con Darmian (vedi articolo). In collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, il giornalista ha poi analizzato la questione Champions League.

SERVE CONFERMA – In vista di Sassuolo-Inter arriva un consiglio da Alfredo Pedullà: «Per me il miglior Denzel Dumfries dovrebbe giocare di più. Arriva da una realtà diversa, per me ha bisogno di fare quattro-cinque partite di fila. Può capire solo giocando: se gliene fai giocare una sì e una no arriva a novembre senza aver capito. Puoi giocare una volta con Matteo Darmian a sinistra e Dumfries due-tre in più. È in un ruolo delicato, lui ha una certa tagliola sulla testa perché arriva dopo Achraf Hakimi, per me è un grande interprete ma lo può dimostrare se gli dai tre-quattro occasioni subito. Lo fai rifiatare quando è entrato negli schemi, altrimenti ritardi il processo di inserimento e non riesce a integrarsi come dovrebbe».

LA COPPA – Pedullà passa da Dumfries alla Champions League: «Zero gol Inter solo frutto di episodi? Secondo me è così, non è diversamente spiegabile. Io mi riferisco soprattutto a Inter-Real Madrid, non soltanto allo Shakhtar Donetsk: l’Inter ha avuto le occasioni, se non le avesse avute avrei pensato a delle situazioni diverse tra campionato e Champions League. Il primo tempo contro il Real Madrid ce lo ricordiamo tutti: ha avuto cinque occasioni da gol. Nel secondo tempo un altro paio, è stata sfortunata con errori di misura: se si ripetesse quella partita farebbe almeno due gol. Si tratta di episodi, con lo Shakhtar Donetsk ha avuto tre-quattro occasioni. Può capitare, ma ha compromesso abbastanza il cammino in Champions League: le prossime due non le può bucare, deve fare minimo quattro punti possibilmente sei. Ritengo che l’attacco dell’Inter tornerà a produrre e a realizzare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.