Pedullà: «Bonucci contro Conte? Lui aveva dato del vergognoso a Doveri!»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 09:10
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà si sofferma su un altro passaggio di Juventus-Inter, ossia l’evitabile uscita di Bonucci verso Conte. Il difensore bianconero, dalla panchina, ha invitato il suo ex allenatore a non lamentarsi dell’arbitraggio. E il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha segnalato come non sia il miglior esempio possibile.

MITTENTE SGRADITOAlfredo Pedullà è piuttosto duro: «Leonardo Bonucci che dice ad Antonio Conte di non parlare dell’arbitro è lo stesso Bonucci che, il 17 gennaio 2021 (in Inter-Juventus di campionato, ndr), rivolgendosi all’arbitro Daniele Doveri disse che era vergognoso. Da che pulpito… Il quarto ufficiale questa partita l’ha vista ieri, da capire se ha scritto qualcosa. Di chi è la colpa? Due volte il medio stava 2-0. Io penso che il “gol” di Andrea Agnelli valga doppio, come in trasferta, ma se alzi due volte il medio sei indifendibile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.