Angelo Alessio: «L’Inter di Conte non può fallire con un solo impegno!»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 09:32
Inter-Juventus - Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano Inter-Juventus – Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Angelo Alessio, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte in Nazionale e tecnico del Kilmarnock, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato di Juventus-Inter e altro ancora.

JUVENTUS-INTERAngelo Alessio, ex collaboratore e tecnico tra le altre del Kilamrnock, ha parlato della partita di Coppa Italia giocata martedì: «La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni. La Juve ha meritato di arrivare in finale. Quello che è successo dopo l’ho letto sui giornali, è difficile da commentare. Meglio parlare della partita. Stella di Antonio Conte? È un disco vecchio, ogni tanto si ripete. Non c’entra nulla… la stella di Conte non si tocca».

LOTTA SCUDETTO – Angelo Alessio dice la sua anche in merito alla lotta scudetto: «Mai come quest’anno c’è grande concorrenza. L’Inter ha solo un impegno, non può fallire questo obiettivo. Però il Milan se continua a mantenere questa serie di risultati e questa energia con un Ibra così può centrare l’obiettivo. E poi c’è la Juve, ha tutto per riconfermarsi».

Fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.