Mondo Inter

Angelo Alessio: «L’Inter di Conte non può fallire con un solo impegno!»

Angelo Alessio, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte in Nazionale e tecnico del Kilmarnock, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato di Juventus-Inter e altro ancora.

JUVENTUS-INTERAngelo Alessio, ex collaboratore e tecnico tra le altre del Kilamrnock, ha parlato della partita di Coppa Italia giocata martedì: «La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni. La Juve ha meritato di arrivare in finale. Quello che è successo dopo l’ho letto sui giornali, è difficile da commentare. Meglio parlare della partita. Stella di Antonio Conte? È un disco vecchio, ogni tanto si ripete. Non c’entra nulla… la stella di Conte non si tocca».

LOTTA SCUDETTO – Angelo Alessio dice la sua anche in merito alla lotta scudetto: «Mai come quest’anno c’è grande concorrenza. L’Inter ha solo un impegno, non può fallire questo obiettivo. Però il Milan se continua a mantenere questa serie di risultati e questa energia con un Ibra così può centrare l’obiettivo. E poi c’è la Juve, ha tutto per riconfermarsi».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh