Mondo Inter

Pecci: “Errori arbitrali nei gol di Inter-Cagliari, ci sta. I motivi del calo…”

Pecci – ex centrocampista del Torino -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, prova a buttare acqua sul fuoco dopo le polemiche di Inter-Cagliari, in particolare quelle arbitrali che hanno portato anche al silenzio di Conte. Non vengono negati gli errori del direttore di gara, ma viene fornita uno scenario equo

ERRORI NON CONDIZIONANTI – L’analisi degli episodi fatta da Eraldo Pecci va alla ricerca del minimo dettaglio: «L’adrenalina che porta Antonio Conte a Torino si risolveva spesso in risultati, adesso sembra un po’ scemata. L’Inter poteva raddoppiare e vincere la partita, ma non c’è nulla da dire sul pareggio finale. Il Cagliari ha tenuto bene. Ci poteva stare la spinta di Lautaro Martinez su Sebastian Walukiewicz in occasione dell’1-0, ma anche nel pareggio di Radja Nainggolan prima c’è gamba tesa di Joao Pedro su Diego Godin. Gli arbitri possono sbagliare per tutti e ci può stare. L’Inter nell’ultimo mese sembra un po’ in calo perché questo passo, con questa squadra, non lo puoi tenere. Hai fatto miracoli finora. Adesso sta cambiando i giocatori e Conte dice che non sono bravi, questo mi sembra piuttosto strano». La pensa così Pecci, che non vuole alimentare altre polemiche arbitrali dopo quelle domenicali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.