Focus

Inter-Cagliari 1-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter pareggia ancora per 1-1, ma il punto contro il Cagliari alla fine va letto in maniera positiva, vista la sconfitta della Juventus. Dalla sfida del Meazza ci sono conferme sia positive sia (purtroppo) soprattutto negative, come confermano alcune delle statistiche relative a Inter-Cagliari.

TRE – Le rimonte consecutive subite dall’Inter. In tutti i casi il gol del pareggio è arrivato nell’ultimo quarto d’ora: Robin Gosens dell’Atalanta al 75′, Marco Mancosu del Lecce al 77′ e Radja Nainggolan ieri in Inter-Cagliari al 78′.

QUATTRO – I gol di Lautaro Martinez in altrettante partite contro il Cagliari, peraltro tutti di testa. I rossoblù sono la squadra che il Toro ha sfidato e punito più volte in carriera.

CINQUE – I pareggi nelle ultime sette giornate. Di questi ben quattro sono arrivati perdendo punti da posizione di vantaggio, l’unico differente è lo 0-0 con la Roma del 6 dicembre.

SEI – Le reti segnate da Nainggolan all’Inter in diciannove confronti. I nerazzurri sono la vittima preferita del centrocampista belga, peraltro tuttora di proprietà. Con il Cagliari aveva già segnato in un altro 1-1, il 29 settembre 2013 in campo neutro a Trieste e anche lì pareggiando nel finale (83′).

DIECI – I punti conquistati dall’Inter negli ultimi tre campionati durante il mese di gennaio. Questa è la stagione “migliore”, complice una vittoria e tre pareggi, l’anno scorso soltanto uno (ma in due partite) mentre nel 2018 erano stati tre e tutti per pari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.