Mondo Inter

Pecci: “Eriksen? Sembra che Conte non ci creda più. Lukaku-Inter…”

Eriksen è in lizza per giocare titolare in Napoli-Inter, ma nel mese in cui ha potuto essere schierato non è riuscito a imporsi. Eraldo Pecci, ospite della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ritiene che Conte non sia così convinto del danese, a differenza di Lukaku ritenuto una garanzia.

IL GRANDE DUBBIOEraldo Pecci ha dei dubbi su una coesistenza fra Stefano Sensi e Christian Eriksen: «Come linea di massima no. Eriksen è arrivato all’Inter come l’uomo che doveva dare il cambio di marcia e sembra che Antonio Conte, a un certo punto, non ci creda più fino in fondo. Sembra che non abbia più la fiducia di quando sono andati a comprarlo. Non è facile, per uno che arriva dall’Inghilterra. Cosa gli manca? Io credo che quando compri un giocatore vedi le caratteristiche: se uno è capace a fare i cross gli fai fare i cross. Lui, secondo me, l’hanno preso per stare dietro le punte. Detto questo è una semifinale aperta, anche se l’Inter ha perso in casa».

CHI IN ATTACCO? – Pecci ipotizza cosa potrà succedere in caso di cessione di Lautaro Martinez: «Succede che devi trovare uno che fa gol. Può avere varie caratteristiche, perché Romelu Lukaku secondo me si sposa con diversi altri giocatori. Di sicuro con Lukaku giochi sempre in undici: ci sono giocatori che se non fanno gol giochi in dieci, ma Lukaku è una presenza e una certezza oltre che un buon punto di partenza. Io credo che questo mercato, dopo tutto quello che abbiamo vissuto, proporrà varie soluzioni all’Inter perché a Lukaku si possono affiancare diversi giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.