Mondo Inter

Rossi: “Belotti pallino di Conte. Se Lautaro Martinez va ideale per l’Inter”

Rossi sponsorizza Belotti per l’Inter, in caso di partenza di Lautaro Martinez. L’ex attaccante, intervenuto in collegamento durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, dopo aver parlato a livello generale della ripresa della Serie A (vedi articolo) si focalizza sul mercato della squadra di Conte.

NUOVA PUNTAPaolo Rossi fa un nome “italiano” per affiancare Romelu Lukaku: «Leggevo che Edinson Cavani voglia andare all’Atlético Madrid. Accantoniamo per un attimo Cavani: credo che un vecchio pallino di Antonio Conte rimanga Andrea Belotti. È quel giocatore, qualora Lautaro Martinez dovesse andare a Barcellona, più indicato: è forte, ha fisicità, è un goleador. Sarebbe un giocatore ideale per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.