Mondo Inter

Pazzini: “Idolo tifosi Inter? Verona nostro campionato, poi normale”

Pazzini è stato l’eroe di questa sera, segnando all’86’ il gol partita in Verona-Juventus 2-1 (vedi articolo). L’attaccante, all’Inter da gennaio 2011 ad agosto 2012 (ma decisivo, soprattutto, il 25 aprile 2010 con la doppietta in Roma-Sampdoria 1-2), ha parlato intervistato da “90° minuto del sabato” su Rai Sport + del “favore” da ex.

DI NUOVO DETERMINANTE – A Giampaolo Pazzini, dopo aver deciso Verona-Juventus, viene chiesto cosa pensi del fatto di essere di nuovo idolo dei tifosi dell’Inter: «Noi dobbiamo fare il nostro campionato, poi è normale che battendo la Juventus che è in lotta per lo scudetto… Dobbiamo guardare solo a noi, stasera potevamo fare una grandissima impresa e ci siamo riusciti. Sono molto contento, ma ho sempre cercato in carriera di dare il massimo quando chiamato in causa. Quando ci sono riuscito sono stato sempre molto contento. La squadra ha dato veramente il cuore, è una grande soddisfazione che ci porteremo dentro per tantissimo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.