Mondo Inter

Pazzini: «Calhanoglu ago dell’Inter con altri 2! Correa? Ecco perché dal 1’»

L’Inter scende in campo alle 18.45 a San Siro con l’Empoli provando a vincere per mettere pressione al Milan, impegnato domenica sera con il Verona. Giampaolo Pazzini – opinionista di DAZN -, si aspetta un approccio famelico da parte dei nerazzurri 

ATMOSFERA UNICA – L’Inter sfida l’Empoli a San Siro nel match valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Giampaolo Pazzini si aspetta un approccio aggressivo da parte dei nerazzurri: «Assolutamente sì, mi aspetto un’Inter famelica, con questa atmosfera, un San Siro sold out. Mi aspetto voglia di indirizzare subito la partita perché comunque contro squadre mentalmente libere devi essere bravo a sbloccare subito. Correa secondo me per non dare punti di riferimento perché Dzeko centralizza il gioco dell’Inter, con Correa cambiano un po’ le dinamiche. Inoltre Inzaghi ha già dimostrato di ruotare molto, oggi è il turno dell’argentino. Penso sia anche in ottica finale di Coppa Italia. Calhanoglu è un giocatore intelligente ma ama anche decidere con la giocata, nelle ultime partite ha alzato il suo baricentro di gioco ed è ancora più vicino agli attaccanti. Ha fatto un campionato strepitoso, secondo me insieme a Brozovic e Perisic è l’ago della bilancia di questa Inter. Impressionante la continuità di Perisic. Da Correa mi aspetto tanto, Inzaghi vede qualcosa durante la settimana, lo conosce bene. Secondo me si aspetta il guizzo per riuscire a sbloccarla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.