Mondo Inter

Paventi: “Sanchez, situazione da verificare per l’Inter. Due date, Sensi…”

Andrea Paventi, dagli studi di “Sky Sport 24”, fa il punto sugli infortuni in casa Inter ponendo attenzione su Sanchez e Sensi. Il cileno è reduce da un brutto infortunio patito in nazionale (vedi articolo), Sensi si è fermato nel corso del derby d’Italia contro la Juventus. Qui il report medico sull’infortunio di D’Ambrosio.

INTER IN ATTESA – Ecco le parole di Andrea Paventi«Nel pomeriggio di oggi, al massimo nella mattinata di domani, verrà verificata la situazione di Alexis Sanchez. Il cileno, stando anche alle parole del CT Reinaldo Rueda (vedi articolo), potrebbe doversi operare e fermarsi quindi per due mesi. Per Stefano Sensi invece c’è ottimismo: non ha lesioni, potrebbe recuperare per il Sassuolo, altrimenti sarà disponibile per la sfida di Champions League con il Borussia Dortmund».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.