Mondo Inter

De Rosa: “Conte mette qualche piano B da parte per l’Inter. Lazaro…”

Geri De Rosa, ospite di Sky Sport 24, ha parlato delle mosse di Conte a seguito dell’infortunio di D’Ambrosio (vedi articolo). Il giornalista ritiene che l’allenatore dell’Inter ora potrà testare a fondo Lazaro, fin qui visto all’opera soltanto in Champions League con lo Slavia Praga quasi un mese fa.

SUGLI ESTERNI – Per Geri De Rosa c’è, da parte di Antonio Conte, la volontà di aumentare la qualità dell’Inter sulle fasce: «Secondo me sì, lo dimostra anche il fatto che in questo inizio di stagione è andato sul sicuro, tra virgolette. Conte è andato sui giocatori che già c’erano, le prime partite di Antonio Candreva sono state molto lontane da quelle delle ultime due stagioni all’Inter. Adesso è calato, ma ha avuto un inizio di stagione strepitoso che neanche Conte si aspettava, visto che aveva preso Valentino Lazaro. Adesso va avanti con questi, magari Candreva ha fatto un passo indietro e infatti giocava Danilo D’Ambrosio nelle ultime partite. Secondo me Lazaro è un giocatore ancora tutto da scoprire, obiettivamente futuribile. Ha fatto vedere delle cose, a un livello un po’ più basso, ma può essere importante per Conte. Secondo me qualche piano B se lo mette da parte, in allenamento al riparo da occhi dindscreti, se Lazaro non dovesse funzionare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.