Primo Piano

D’Ambrosio e l’infortunio in Italia-Grecia, l’esito degli esami dell’Inter

D’Ambrosio ha riportato un infortunio in Italia-Grecia di sabato sera, pur essendo rimasto in campo sino al termine della partita (vedi articolo). L’Inter quest’oggi ha effettuato gli esami strumentali per stabilire l’entità esatta del problema fisico: il difensore salterà sicuramente la sfida di domenica col Sassuolo e, presumibilmente, anche quella di Champions League col Borussia Dortmund.

LE CONDIZIONI – “Esami radiografici per Danilo D’Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a EURO 2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro.

Le condizioni di D’Ambrosio saranno valutate la prossima settimana”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.