Mondo Inter

Paventi: “Inter in attesa, obiettivo ritrovare Eriksen e Lautaro Martinez”

L’Inter, come tutte le altre squadre di Serie A, attende di poter ricominciare le attività al momento sospese. I nerazzurri puntano a riprendere continuando con l’inserimento di Christian Eriksen e ritrovando Lautaro Martinez, un po’ spento nelle ultime occasioni prima dello stop. Il punto di Andrea Paventi per Sky Sport

OBIETTIVO RITROVARE DUE CAMPIONI – Secondo Paventi l’Inter, alla ripresa, avrà modo per recuperare a pieno Eriksen e Lautaro Martinez, alle prese con problemi di ambientamento il primo e con un periodo di scarsa forma il secondo: «C’è un percorso di attesa e curiosità per capire al meglio le condizioni dei calciatori dopo questi mesi di stop, ma sono stati anche mesi importanti per Conte per scoprire le caratteristiche di giocatori come Eriksen, che è la prospettiva di oggi ma anche il grande giocatore dell’Inter del domani. Ha fatto fatica a inserirsi e quando stava terminando il rodaggio è successo tutto quello che è successo. Un altro da recuperare è Lautaro Martinez, dopo la gara e l’espulsione contro il Cagliari non è più stato lo stesso, inoltre ci sono tutte le voci di mercato. Si deve ritrovare anche la costanza di Lukaku, che ha inciso tanto ma dovrà ritrovare gol e continuità. L’Inter dovrà ritrovare la continuità avuta fino agli stop contro Lazio e Juventus per mantenere la sua posizione e magari regalarsi qualcosa di più grande visto che giocherà ancora su tre competizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.