Mondo Inter

Parisi: “Lautaro Martinez, il Barcellona non ha i soldi! Inter, duplice aspetto”

Secondo Fabio Parisi il Barcellona non avrebbe i soldi per pagare la clausola di Lautaro Martinez all’Inter. L’agente, ospite del programma “La Domenica Sportiva” su Rai 2, è sicuro che i catalani abbiano problemi finanziari e dirigenziali, tanto da dover virare su altri obiettivi.

IL GRANDE BLUFFFabio Parisi non è affatto certo dell’addio di Lautaro Martinez: «Il Barcellona per fare una spesa in Italia deve innanzitutto decidere su chi sarà a fare la spesa. C’è un problema col presidente, monte ingaggi altissimo, calciatori pagati cento milioni come Ousmane Dembélé e messi quasi fuori rosa. Ha i soldi per pagare la clausola? No, non credo, quindi con l’Inter bisogna sempre far vedere un duplice aspetto: può essere penalizzata sui riscatti, anche se secondo me non è che il PSG sarebbe arrivato a un riscatto su Mauro Icardi. Sui settanta milioni avrebbero sempre voluto sedersi a un tavolo, così come il Bayern Monaco (per Ivan Perisic, ndr) e le altre cose. Questo è uno svantaggio per l’Inter, però diventa un vantaggio quando dice che ha una clausola da centoundici milioni per Lautaro Martinez. Se sanno che il Barcellona non ha quei soldi sono avvantaggiati, anche perché ha l’obiettivo di tenere Lautaro. Se devono dare sette milioni e mezzo di ingaggio a Edinson Cavani forse possono offrirli per il rinnovo di Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.