Mondo Inter

Pardo: «Non vedo Dybala all’Inter e vi dico perché. De Paul sì, talento!»

Pardo sulle frequenze di Tutti Convocati ha parlato della possibilità di vedere Paulo Dybala all’Inter. Poi anche un parere su Rodrigo De Paul.

DUE ARGENTINIPierluigi Pardo dice la sua riguardo l’accostamento di due argentini all’Inter: «Paulo Dybala all’Inter? Secondo me è più che no che si perché avrebbe poco senso a livello tattico, perché dovresti fare a meno di Lautaro Martinez che in questa squadra è più funzionale. Anche se Dybala resta comunque un giocatore di una qualità assoluta. Secondo me Dybala potrebbe essere utile alla Roma e al Milan. De Paul in nerazzurro? Lui è un giocatore che serve a tutte le squadre, è un tuttocampista e che ha colpi e talento per fare gol e assist. Quello sì che sarebbe un bel colpo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh