Mondo Inter

Pardo: “Ambiente Inter ha influito. Scudetto? Una delle tre più solida”

Pierluigi Pardo è tornato sulla vittoria dell’Inter per 4-2 contro il Milan, sottolineando come l’aspetto ambientale sia stato determinante per trascinare i nerazzurri. Il giornalista ha poi anche parlato della lotta scudetto con Juventus e Lazio: ecco le sue parole a “Tutti Convocati” su “Radio 24”

PARTITA SPECIALEPierluigi Pardo analizza la vittoria nerazzurra nel derby di ieri sera: «Il Milan nel primo tempo non è stato solo Ibrahimovic, i rossoneri hanno approcciato meglio dei nerazzurri. Quello di ieri è stato clamorosamente un derby, con una dinamica da partita speciale con dei risvolti psicologici diversi rispetto a una partita normale. Altrimenti non si spiega, ma partite così ci sono. Penso all’Inter a Dortmund. Ero a San Siro, anche l’aspetto ambientale ha fatto la differenza. L’Inter ha più soluzioni e più colpi, è molto più facile che una giocata arrivi da una parte e non dall’altra. Per lo scudetto vedo la Lazio come la più solida delle tre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh