Mondo Inter

Pardo: “Ambiente Inter ha influito. Scudetto? Una delle tre più solida”

Pierluigi Pardo è tornato sulla vittoria dell’Inter per 4-2 contro il Milan, sottolineando come l’aspetto ambientale sia stato determinante per trascinare i nerazzurri. Il giornalista ha poi anche parlato della lotta scudetto con Juventus e Lazio: ecco le sue parole a “Tutti Convocati” su “Radio 24”

PARTITA SPECIALEPierluigi Pardo analizza la vittoria nerazzurra nel derby di ieri sera: «Il Milan nel primo tempo non è stato solo Ibrahimovic, i rossoneri hanno approcciato meglio dei nerazzurri. Quello di ieri è stato clamorosamente un derby, con una dinamica da partita speciale con dei risvolti psicologici diversi rispetto a una partita normale. Altrimenti non si spiega, ma partite così ci sono. Penso all’Inter a Dortmund. Ero a San Siro, anche l’aspetto ambientale ha fatto la differenza. L’Inter ha più soluzioni e più colpi, è molto più facile che una giocata arrivi da una parte e non dall’altra. Per lo scudetto vedo la Lazio come la più solida delle tre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.