Mondo Inter

Paparesta: “Inter, problema grosso. Piano per Conte, dispetto Icardi”

L’ex arbitro Gianluca Paparesta ha parlato nel corso di “Sportitalia Mercato” della situazione dell’Inter. Antonio Conte sarebbe a conoscenza di tutte le dinamiche della società, ma dei problemi sui quali non è responsabile né lui né la dirigenza starebbero bloccando l’esecuzione del piano: un colpevole è Mauro Icardi.

PROBLEMA EREDITATOGianluca Paparesta trova un responsabile per le difficoltà nerazzurre: «Credo che ad Antonio Conte, quando è arrivato all’Inter, gli sia stato mostrato anche un piano sia di investimenti sia di cessione di giocatori. Il problema più grosso dell’Inter forse è non riuscire a far uscire due giocatori importanti che erano le punte di diamante della società fino a due mesi fa, Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Ora questi due giocatori obiettivamente non li vuole più nessuno, addirittura Icardi rimane a Milano perché nel comunicato congiunto si dice che deve recuperare da problemi fisici e poi il giorno dopo si fa fotografare a Ibiza. L’Inter che colpa ne ha? Si ha a che fare con professionisti che dovrebbero tendere anche loro a cercare un mercato e giocare da un’altra parte. La difficoltà dell’Inter è che questi giocatori, per cui era prevista un’uscita con un incasso anche importante, non li chiede più nessuno. Oggi come fanno a prendere Romelu Lukaku? Questo (Icardi, ndr) va a Ibiza, non aiuta nemmeno la società a fare mercato, sembra un dispetto. La rosa non è assolutamente al completo, Conte dovrà giocare con un attacco che deve inventarselo. Già l’ha dimostrato nelle due uscite precedenti, fa fatica a giocare con Samuele Longo e Sebastiano Esposito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.